Corporate Heritage Awards 2023: iscrizioni prorogate al 10 settembre

C’è ancora tempo per partecipare ai Corporate Heritage Awards 2023.

Le imprese storiche, con almeno 50 anni di ininterrotta attività, che abbiano realizzato progetti di valorizzazione e comunicazione del proprio corporate heritage, possono approfittare della proroga della chiusura delle iscrizioni al 10 settembre per candidarsi alla terza edizione del primo premio in Italia interamente dedicato all’Heritage marketing.

I protagonisti del panorama imprenditoriale italiano, potranno competere con i propri progetti in ben 6 categorie. Il Comitato Scientifico, composto da esperti del mondo accademico, autorevoli professionisti del settore culturale e della comunicazione, oltre che da illustri esponenti del mondo delle imprese storiche, valuteranno i progetti candidati alla competizione e ne decreteranno i vincitori.

La cerimonia di premiazione avrà luogo a Roma, durante la Settimana della Cultura d’Impresa promossa da Confindustria. L’evento sarà una preziosa occasione di riflessione sull’importanza della preservazione, ma anche del continuo rinnovamento, del patrimonio storico-culturale delle imprese e dei vari strumenti attraverso i quali valorizzarlo e comunicarlo.

Partecipare ai Corporate Heritage Awards 2023 è semplice e gratuito.
Per tutte le indicazioni relative alla procedura di iscrizione, visita il sito web: https://www.corporateheritageawards.it/