Chi siamo

Leaving Footprints è la prima consulting factory italiana completamente dedicata all’heritage marketing, a livello strategico e operativo.

Vision

Siamo convinti che le storie e le vicende delle imprese cui è legato lo sviluppo del nostro Paese debbano essere impresse nella memoria collettiva e divenire patrimonio comune.
Vogliamo raccontare queste storie per aiutare le imprese a rafforzare la propria identità, costruendo relazioni durature con tutti gli stakeholder. Ma vogliamo farlo anche per contribuire ad alimentare e sviluppare la cultura imprenditoriale nel Paese. Perciò intendiamo diffondere queste storie lasciando una traccia.
È questa la nostra visione e l’abbiamo fissata nel nostro nome.

Dalla ricerca al mercato

Leaving Footprints è una società spin-off
dell’Università degli Studi del Sannio e dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope
.
È una nuova tappa di un percorso fatto di anni di ricerca scientifica
sul tema dell’heritage marketing che hanno portato ad acquisire competenze ed esperienze specialistiche uniche e distintive. Ma è soprattutto il luogo d’incontro di tali competenze ed esperienze scientifiche con la professionalità e la conoscenza del mercato di partner operativi da anni nel settore del marketing, della comunicazione e dell’editoria.
Avere una visione comune ci ha uniti. Avere conoscenze e background diversi ci consente di garantire l’offerta del più ampio ventaglio di servizi e prodotti legati all’heritage marketing.
Founding Team
Responsabile Scientifico
Amministratore Unico

Racconta la tua impresa

Ogni impresa ha una storia da raccontare. E tante persone vorrebbero conoscerla.
Ci piacerebbe aiutarti a lasciare una traccia della tua.

Contattaci